Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: faboski hustuniu
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Scusate se ho perso cosi' tanto tempo per scriver 'sta email.. ma faccio
anche altro nella vita :)

Alcuni problemi che hanno presentato firegarden e killerina imho sono loro
problemi personali che hanno con alcuni occupanti dell'ask.
Tra parentesi quando firegarden dice di essere stato buttato fuori dal
laboratorio zeta omette alcuni passaggi fondamentali della vicenda ma
questo non e' sicuramente il luogo giusto per discuterne.
Riguardo l'hacklab di palermo non e' andato a puttane solo per le
divergenze con gli occupanti del laboratorio zeta (che ospitava l'hacklab).
Io, che ho conosciuto l'hacklab solo nel suo ultimo anno di vita, gia'
vedevo in stato avanzato una deriva verso il solo cazzeggio inutile.

Ritornando all'argomento principale del thread...

la possibilita' che l'ask possa "mettere il cappello" sull'hackmeeting imho
e' sopravvalutata dato che penso che nessuno di loro penserebbe minimamente
di accaparrarsi il merito di una manifestazione del genere (nazionale).

Comunque al prossimo incontro con l'ask parleremo e chiariremo qualsiasi
dubbio irrisolto con gli occupanti.

--
faboski