Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Author: bakunin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Elettrico wrote:

> mi permetto solo un appunto.
> a me va bene tutto eh, però non era che il tutto doveva partire dalle
> comunità locali?

Concordo in pieno con te. E' essenziale che dalle comunita' locali, da
gruppi come hacklab, cs, etc nasca l'esigenza di proporre l'hackmeeting.

Non per questo ritengo che chi non sia del posto non possa collaborare.
Purtroppo, tra tutte le persone ce c'erano all'incontro, solo io e
killer abbiamo la "scrittura facile" su questa lista. Non bisogna pero'
pensare che, dato che ogni tot scrivo, allora si perda il contatto con
il locale :)

Penso che lo scambio sia una fonte di crescita.
E io cerco di scambiare parecchio :*

URI: http://www.autistici.org/bakunin/
RDF Document: http://www.autistici.org/bakunin/foaf.rdf
Public Key: http://www.autistici.org/bakunin/bakunin_pk.asc