[Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo

Author: Pierluigi Maori
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] OT hackmeeting a Palermo
Il 14/04/08, killer<killer@???> ha scritto:

> Una delegazione di una decina di persone, si e' presentata all'ask191
> come rappresentante della comunita' hackmeeting.
> Se qualcuno e' in contrario con questo matrimonio, parli ora o taccia
> per sempre...

gioia e rivoluzione per la possibilita' Sicula di farsi HCK11

ok.. ora possiamo ricominciare da 3 (come diceva qualcuno... perche'
da 3? l'anno scorso era HCK numero 2... 10.. ora siamo al 3.. 11).
HCK 2 doveva servire a chiudere un ciclo con HCK01 dopo 10 anni (santa
base 2 grazie).
HCK 3 potrebbe anche essere quacosa di diverso... potrebbe essere il
salto della quaglia che dopo 2 ERE Informatiche ci porta a quacosa non
di diverso, ma magari di piu' funzionale.
dopo 10 anni le BBS non ci sono piu', ECN e Cybernet sono cambiate o
morte.. gli hacklab esistono ancora ma come esperienza si e'
notevolmente mutata (o e' nata mutante come per il caso del Freaknet),
l'hacking ha cambiato forma sia eticamente sia politicamente sia
tecnicamente (aaahhh caro vecchio telnet bug o phone scanning). Lo
stesso hacktivismo va rivisto dopo le esperienze di Indymedia
autistici/inventati hacklab e gruppi ....
Ci sono nuove evoluzioni nel panorama Italiano che ormai tanto
italiano non e', essendo tutto molto piu' europeo se vogliamo.

Insomma.. sta pippa per chiedere una cosa alla lista..
Forse il discorso e' gia' stato affrontato e io me lo son perso (per
un po ho letto a sprazzi radi). ma anche fosse mi rilancio a bomba...
C'e' una volonta' di cambiare "metodo"? oppure ci teniamo HCK come
vecchio HCK e se mai a chi gli va fara' qualcos'altro? (non lo metto
come una polemica eh.. ho saltato in vita mia solo hck10 per ragioni
di Africa e vorrei evitare di saltarne altri). MA... c'e' un ma...

Personalmente sento il bisogno di far evolvere questi 10 anni di
lotte, chiacchere, smanettamenti amicizie e empatie.

ma dato che non sono ne fascista ne democratico, vorrei sapere se c'e'
gia' stata un esigenza simile verbalizzata o meno e se non c'e' stata
la verbalizzo io. (testualizzo forse e' piu' appropriato).

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori