Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro

Author: killer
To: hackmeeting, gnumark
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro
Pierluigi Maori ha scritto:

| insomma.. DI CHE CAZZO STATE PARLANDO? Firegarden? solo scazzi
| personali? sganci la bomba in una mail CONFUSA? e non spieghi... ora
| spiegate alla lista quali problemi ci sono...

| RIPETO.. NIENTE SCAZZI PERSONALI. NON CE NE FREGA UN CAZZO.

Spero Firegarden possa confermare...

Abbiamo avuto degli scazzi PERSONALI che riguardavano un altro tipo di
collettivita', e la paura di Firegarden è che alcune situazioni si
possano ripetere in hackmeeting.

Io ribadisco a lui e a tutta la lista che il mio interesse è fare
l'hackmeeting, niente "doppia faccia" o simili, per i nostri scazzi:
Il fare l'hackmeeting potrebbe essere un occasione per risolverli o
quantomeno chiarirci...