Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri

Author: Pierluigi Maori
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri

> ma a chi importa COME sia successo?

leggi dopo

> boh, secondo me è proprio una cazzata interrogarsi sul come e fare dei
> distinguo IN QUESTO CASO.
> ma poi boh, continuate pure..

Non credo sia un cazzata fare dei distinguo, li faccio se muore un
ragazzino sotto il fuoco oppressore o muore un soldato soppressore
sotto il fuoco partigiano.
in questo caso e' uno di quei luoghi comuni che dico quando si parla
di decessi...
" se muore un soldato in guerra o vieni messo sotto da una macchina... "
perche' di questo si tratta... sul comunicato, legittimissimo come ho
detto, ci puoi mettere un qualsiasi nome e qualsiasi firma
antagonista, e vedrai che funziona bene. e come DICEVO e RIPETO,
capisco la difficolta' di scrivere qualcosa di piu' personalizzato
quando devi mettere tante firme.

Resta il cordoglio per la famiglia gli amici e i compagni, e il fatto
che mi roda il culo che uno muore per una tal cazzata...

il resto e' fuffa.

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori