Re: [Hackmeeting] Notizia ANSA

Author: chiudix
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Notizia ANSA

On Mon, 31 Mar 2008 20:16:08 +0200 (ora solare Europa occidentale),
"PREXURE" <prexure@???> wrote:
> Ogni giorno un'giornalista a si diverte a danneggiare

come la ex ragazza di turno che per luddismo rompe il
computere all hacker che sta fuggendo con una piu bionda
> l'immagine e la cultura italiana, nonché quella di subculture
> come quella degli hacker impossessandosi di puttanate e
> manipolandole a piacimento.

loro manipolano noi controinformiamo:
oggi il mio pc è saltato e cerano i poliziotti sotto casa
domani alle 16.00 esco e scrivo sul mio sito:
ogni giorno un informatico in divisa distrugge un civile a caso
:))
p.s.: con aumento dello stipendio se si tratta di un hacker imho :/
ciao lele
sens.it
autistici.org/cybercinema
p.s.:ogni giorno omicidi legali colpiscono un civile a caso etc. etc.