Re: [Hackmeeting] dove sono finiti i finanziamenti per l'ope…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dove sono finiti i finanziamenti per l'opensource?
killer ha scritto:

> la cosa piu' brutta e' che subdolamente fa' pensare al fato che Magnolfi
> l'abbia fatto per _ignoranza_ , e invece, mi ci gioco i miei futuri
> figli ancora non fecondati, ci sara' stato chissa' quale (altro) giro di
> bustarelle...
>
> Lavoro per una ditta che si occupa di scuole e:
>
> Attualmente la Pubblica Amministrazione , per la gestioe interna, lavora
> su software proprietario sviluppato *esclusivamente* per piattaforme
> micro$oft.
> Il software in questione si chiama SISSI, e lavora su database Oracle.
> [...]

1 bisogna creare un software che fa le _stesse_ cose in opensource
2 le scuole superiori, e universita sono libere di scegliere

una ditta gli da il software fatto, questi lo comprano e lo pagano
i soldi non contano un cazzo (non sono loro) quindi gli interessa che
funziona
cd, installazione funziona senza fare un cazzo

riga di comando = dimenticatela (pensate ad un software usabile da un
analfabeta)
alternative a sissi ?

per il momento i software piu riusciti si contano su una mano
openoffice
gimp
thunderbird
firefox
filezilla (MA UNA SEGRTARIA LO USA?)

andate a rompere i coglioni a qualche segretaria, poi vi rendete conto