Re: [Hackmeeting] Porco dio [era "Quand'e' l'Hackmeeting?"]

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Porco dio [era "Quand'e' l'Hackmeeting?"]
bomboclat@??? wrote:

> ti rispondo con un altra domanda: come si fa un hackmeeting?
>

> cosa serve perche' succeda?
>
> perche' se pensi che servano solo delle date, non hai mai fatto
> davvero l'hackmeeting.

fino ad adesso hackmeeting ne ho fatti 2, per quanto poco
ho collaborato anch'io.
Mi sembra, pero', che in questi due anni ci sia sempre stata
una fase in cui qualcuno diceva: "Cazzo, noi abbiamo del posto"
(Mario Lupo e Rebeldia).
> quest'anno facciamo che i vecchietti stanno zitti per un po' e i giovani
> rispondono alla loro esigenza di hackmeeting capendo autorganizzazione
> ed autogestione.
> si sperimentino in questo e l'hackmeeting verra'.
> se no, sucare tutti.
> bombo

Bravo, allora io "giovane" penso che l'Hackmetting sia una cazzo di
settimana
in cui vivo un sogno che faccio per un intero anno, un momento in cui dico
"Cazzo! questa gente vive come me!" e siccome sono un impulsivo di merda
mi piacerebbe che si cominciasse a parlare di questa cosa (non e' lo
scopo della lista???)

Penso che solo dopo che si conoscono gli spazi, la citta', l'ambiente si
puo' cominciare
a discutere quali argomenti affrontare nel meeting...

Quindi fanculo, chiedo: "Qualcuno conosce un cazzo di posto?" altrimenti
mi occupo da solo
il bar sotto casa mia e tento di corrompere Mayhem a suon di
vodka-orange perche' venga a farmi un bel seminario
(con lui mi diverto sempre tantissimo!)

...a dimenticavo, se voi "saggi vecchi" state zitti dovete sucare voi!

amorevolmente
blackflag