[cm-Roma] Ot (ma non troppo): tattàtarattattà

Author: mepesaerculo
To: cm-roma, ciemmona 4
Subject: [cm-Roma] Ot (ma non troppo): tattàtarattattà
cari ciemmini e cari ciemmoni,

con questa mia voglio invitarvi tutti 'cca
http://www.ciclonauti.org/?p=181
in occasione della "festa di primavera - il risveglio delle
biciclette" della ciclofficina centrale, venerdì 21 marzo

accenno en passant, come molti di voi già sanno, che in tale sede
verrà incidentalmente festeggiato anche il mepesaercompleanno, per cui
cucinerò con le mano mia un 20-30 kg de pasta e derrate varie, di cui
una congrua percentuale verrà riservata a rimpiguare il mepesa
sciupato da cotale fatica culinaria
il resto ve lo potete venì a sgrufolare voi, e se ve sentite male
almeno sapete con chi e come prendervela

ultimo ma non ultimo, nel corso della serata verranno sorteggiate per
i più fortunati delle fantastiche biciclette rimesse in funzione da
noi ciclofficinali, una volta riesumate dalle cantine dei romani - in
sostanza, sò più vecchie de me ma tira de qua tira dellà alla fine
sembrano addirittura più giovani, alìmortàcci loro

vabbè, al 21 spero!

vostra

gravet culum (in caiofabriciano) o meprico (in giallurichese) che dir si voglia