[Gasfolist] remedia ingasati

Author: matteobravi\@inwind\.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] remedia ingasati
ciao, sono matteo, degli ingasati, nonchè referente di remedia.
proprio a giorni si era deciso di aprire anche noi (ingasati) un ordine di remedia, visto che molti me lo chiedevano.
che si fa? li dirotto da voi e poi io ne apro uno verso maggio giugno se qualcuno vuole comprare oltre alle solite cose anche le loro creme solari fantasiche? fammi sapere. se ci sei ci vediamo alla riunione ingasata. ciao

a proposito sai che fine ha fatto il vostro ordine di tea? avevo ordinato, ma nessuno mi ha fatto sapere nulla..
ciao