Re: [cm-Roma] Fw: Avvio del percorso ciclabile....

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Fw: Avvio del percorso ciclabile....
E' un mondo difficile!
Come si può fare a far capire a sti soggetti che non esistono gli organizzatori della critical mass?
Mi sono fatto l'idea che non lo capiscono perché vanno in macchina.
In attesa che il Comune di Roma sventoli a settembre questo grande evento alla CAE per la settimana della mobilità credo che ci convenga occuparci delle restanti 55 settimane di immobilità nel contenitore roma.