Re: [Hackmeeting] il dio dei morti, il calamaro gigante e al…

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il dio dei morti, il calamaro gigante e altri problemi
vecna <vecna@???> ha scritto:
> non sarebbe una soluzione, non e' chiudendo la lista a certi domini, o
> facendo pure verifiche sull'MX, che ti assicuri che la posta non arrivi
> su google/yahoo/msn, a causa degli alias di posta.

no ma poi, scusate eh, google/yahoo/hotmail saranno anche "cattivi" dal nostro
punto di vista, ma alice, tin, libero, tiscali, salcazzo (per limitarsi agli italiani)?
loro vanno bene?

il problema non sono tanto gli alias di posta, e' che non mi pare abbia molto
senso elaborare delle blacklist arbitrarie, saranno sempre insufficienti.

--
ale