Re: [Hackmeeting] dubbio

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dubbio
[Thu 06/03/2008, ore 14:21] => Giorgio Liberini scrive:

> boh mi sa di pugnetta mentale.... ma chi se ne frega! Sono scelte che uno fa
> o non fa. Sulla base di cosa lo rappresenta o meno.
> Chiccazzo se ne fotte se sono politiche o etiche o. Io faccio determinate
> scelte xche mi sento così, xhe sono io. STOP
>
> PS: lo so uso gmail e fanculo, per le cose importanti c'è gpg. Perchè gmail?
> xche nn mi va di cambiare indirizzo e avvertire centomila contatti. E chi
> cazzo se ne frega se è etica o politica. NON MI VA DI AVVERTIRE ETICAMENTE
> 100K CONTATTI FINE

vuoi forse dire che quando avrai la possibilita' di cambiare
casa non lo farai perche' cosi' ti risparmi di dover avvertire tutti i tuoi amici
che non abiterai piu' in via dei gran cazzi tuoi ?

la verita' e' che non lo vuoi fare,
perche' ti sta bene gmail, non te ne devi vergognare,
urlalo al mondo:

IO AMO GMAIL !!!!