Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Author: billie
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] LOA Milano

> Mentre l' occupare uno spazio ha un approccio completamente diverso, ne
> senso che si prende uno spazio sino a poco prima lasciato abbandonato e

si
> crea all' interno una "struttura" ove poter condividere le conoscenze,
> cosa
> eticamente molto più profonda e sana.

diciamo che mi metto anche io fra i vecchierelli, anche se ovviamente sono
ancora giovanissima :P
ti vorrei dire che a volte ´ saper fare politica´ significa anche avere
la capacita´ della mediazione
e di cogliere l´ importanza di obiettivi intermedi.
io non vedo una divisione drastica e netta fra un affitto e uno spazio
occupato per un motivo molto semplice:
oggi come oggi a milano e´ difficile prendersi uno spazio, in compenso,
un hacklab sono anni ceh manca.
allora quello che mi dico io e´: il peso dell´ assenza dell´hacklab e le
poche forze a disposizione,
mi fanno optare per una soluzione intermedia, momentanea per quanto si
vuole,
che mi permetta di avere un hacklab, e per es. mi dia la possbilita´ di
rientrare in contatto con un tot di persone,
e da li magari mi ridia abbastanza forza sul territorio da prendermi uno
spazio.
la forza che noi abbiamo sul territorio oggi a milano e´pari a 0.
la mia e´solo una valutazione dei fatti, poi se si vuole occupare perche
il sacro fuoco rivoluzionario non conosce mediazioni,
mi rimetto alla volonta´ collettiva.
ma non mettiamola per favore nei termini: chi vorrebbe prendere in affitto
uno spazio propone sta cosa perche´
e´ un controrivoluzionario :)
e´solo una valutazione strategica ...