Re: [Hackmeeting] Rieccomi

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Rieccomi
DW wrote:
> No. Sorry un cazzo. Siete OT prima che noiosi.
>
> Vorrei ricordare che questa mailing list e' il non-luogo dove si
> organizza l'hackmeeting e che solo in occasioni particolari ci si puo'
> perdere in argomenti diversi da questo.

Perche' non cominci, allora, una discussione seria sull'Hackmeeting?
> I saluti e le cazzate (noiose) non aiutano l'hacktivismo quindi se siete
> degli infiltrati o dei lamer che cercano semplicemente di boicottare
> questo evento intasando la mailing list state usando una tecnica poco
> efficace: un bel filtro con thunderbird e le parole _hackmeeting_ e i
> vostri indirizzi email riempiranno i nostri cestini.

cazzi tuoi, puoi anche iscriverti alla mailing list di Comunione e
Liberazione
e poi cestinare le mail che contengono la parola "Dio"
> Quindi tornate in voi e abbiate un po' piu' di rispetto per la gente che
> vuole dire cazzate ma su argomenti seri.

La massoneria mi sembra un argomento serio, potrebbe dare il via,
per esempio, ad una discussione su come le tecnologie possano proteggere
quelli che sono oppressi dalla criminalita' organizzata
(mafia,camorra,andrangheta,opus dei), dai piduisti
o dagli sbirri.
Visto che quest'anno sarebbe bello andare al Sud, perche' non puo'
essere un argomento
da andare a vivere in prima persona?
> ciao,
> dw