[Gasfolist] PER FAVORE CANCELLATEMI DALL MAILING LIST!!!

Author: Valeria Lazzari
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì

-------Messaggio originale-------

Da: maria_stella@???
Data: 20/02/2008 22.49.06
A: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Oggetto: Re: [Gasfolist] ritiro parmigiano, farina e ....

certamente!
via Dandolo è la prosecuzione di via dei Mille.
Alcuni riferimenti utili:
- di fianco alla chieda di San biagio;
- perpendicolarmente a via Battuti rossi (Confcooperative);
- dietro al mercato della frutta.
- uscendo da via Dandolo sei nella rotonda inclinata (quelal vicina all
Encore, al Lidl e al Dolce Bio).

Ci sei?
Scusami ma non sono di forlì ed i miei riferimenti sono un pò folcloristici!
:-)

Maria Stella