Re: [Gasfolist] ritiro parmigiano, farina e ....

Author: maria_stella@libero.it
To: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] ritiro parmigiano, farina e ....
certamente!
via Dandolo è la prosecuzione di via dei Mille.
Alcuni riferimenti utili:
- di fianco alla chieda di San biagio;
- perpendicolarmente a via Battuti rossi (Confcooperative);
- dietro al mercato della frutta.
- uscendo da via Dandolo sei nella rotonda inclinata (quelal vicina
all'Encore, al Lidl e al Dolce Bio).

Ci sei?
Scusami ma non sono di forlì ed i miei riferimenti sono un pò
folcloristici! :-)

Maria Stella