Re: [Forumlucca] "censura legale" di Paolo Barnard (Report)

Author: Marcantonio Lunardi - Videomaker
To: forumlucca
New-Topics: [Forumlucca] ancora su napoli
Subject: Re: [Forumlucca] "censura legale" di Paolo Barnard (Report)
qui c'è la risposta della Gabanelli

http://www.megachip.info/modules.php?
name=Sections&op=viewarticle&artid=5903

se leggiamo questa lettera lei si prende carico delle spese di barnard

comunque la parte contrattuale e della rai non mi è chiara

marcantonio

Il giorno 16/feb/08, alle ore 11:11, Massimiliano Andreoni ha scritto:

> mi è arrivata questa mail ne sapete niente?
> sembrerebbe che la Rai ed anche Milena Gabbanelli abbiano scaricato
> Paolo
> Barnard, famoslo collaboratore di Report a fronte dell'ennesima
> querela?
> Massimiliano
>

> Milena Gabanelli (da inoltrare)
> Inviato da: "Mariangela" moreee@??? mariangelabe
> Mar 12 Feb 2008 10:19 pm
> Censura 'legale'
> Paolo Barnard - 11 febbraio 2008
>
> Cari amici e amiche impegnati a dare una pennellata di decenza al
> nostro
> [...]

Lunardi Marcantonio

è ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile
Coloro che si sono limitati a ciò che appariva loro come possibile,
non hanno mai avanzato di un solo passa

skype: marcantonio68
ichat av - videoconferenza: mlunardi@???
www.marcantoniolunardi.it
www.marcantonio.info

Mobile +39 347 6215223 - Fax 391782767697