Re: [Cm-milano] Digest ivo

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Digest ivo

> a me sembrava piu' stile piper

ah ma allora ajorn sa chi è giada frantori!!! :))

giada, quello della foto è davide maggi travestito

ajorn, che vuol dire
> ma non e' manara???

e poi mandi la foto di guido?? boh
sabato mi sono divertita parecchio anche se ho pedalato poco :) e il giro
non è che mi abbia esaltato, come da copione
mercanti-isola-centrale-buenos aires-mercanti più o meno :)
e poi va beh niente festa, non ho di nuovo ballato cristo :) ma erano le
11 passate finito di mangiare ed eravamo un po' tutti stanchi, anche se
poi alla fine si sono fatte lo stesso le 2 :)
a proposito di ballare.. mercoledì alla stecca c'è una cosa tipo "porta e
mangi", cioè ognuno porta qualcosa però non mi pare di aver letto il
messaggio in lista FORSE GIò SI è DIMENTICATO! o è da confermare? boh
comunque la fonte è sicura, più o meno, me l'ha detto rocco :) a partire
dalle 20.. vieni?