[Gasfolist] R: smacchiatore igienizzante.

Author: Lara
To: 'gruppo d'acquisto solidale - Forlì'
Subject: [Gasfolist] R: smacchiatore igienizzante.
Ciao Massimiliano, lo smacchiatore igienizzante è un prodotto che TEA NATURA ci consiglia di acquistare per smacchiare e non fare ingrigire i capi più difficili senza usare prodotti chimici visto che molti di noi utilizzano le noci di sapone anzichè i vari detersivi Bio in polvere o liquidi...

Sotto ho riportato le risposte che Piero, titolare di Tea, ci ha dato in merito ad alcuni dubbi più che leciti dell'utilizzo di tali "noci del sapone".

Se non sono stata chiara contattami ancora senza problemi!!!

ps. finalmente ho cominciato ad usare anche io le noci e mi trovo propio bene !!! Ho solo aggiunto direttamente nel cestello un pò di lisciva di TEA per i bianchi da cucina con macchie più resistenti (la lisciva è un prodotto che utilizzavano le nostre nonne ed è a base di cenere)

_____