Re: [Gasfolist] Fwd: [Ingasati] [Fwd: [Info Abiti Puliti] AB…

Author: giorgio bicchietti
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] Fwd: [Ingasati] [Fwd: [Info Abiti Puliti] ABITI PULITI SU RAI3 CON FABIO VOLO: gioved ì 7 febbraio - ore 23.50 - DOC3 trasmette China Blue , storia dell'operaia tessile cinese Jasmin
Grazie per la segnalazione , conosco quella trasmissione in cui sono passati e passeranno i migliori film documentari a sfondo sociale della cinematografia mondiale. Se siete portati all' abbiocco verso quell' ora tarda ,io confesso che in quei momenti spesso ho la palpebra che segue inevitabilmente la forza di gravita ' , ci sono sempre i videoregistratori ( io con Fastweb ho quello virtuale che tiene 5 ore di registrazione per 20 giorni , fat sbùron ! )
ciao a tutti Giorgio Bicchietti