[Forumlucca] Fw: Campagna adesioni per esposto alla procura …

Delete this message

Reply to this message
Author: Alessio Ciacci
Date:  
To: listamtlucca, forumlucca
Subject: [Forumlucca] Fw: Campagna adesioni per esposto alla procura - apertura odierna della mostra 'I Giorni della Memoria'

----- Original Message -----
From: Osservatorio per la Pace - Comune di Capannori
To: OSSERVATORIO PER LA PACE - COMUNE CAPANNORI
Sent: Sunday, January 27, 2008 11:18 AM
Subject: Campagna adesioni per esposto alla procura - apertura odierna della mostra 'I Giorni della Memoria'


Cari amici,

domani l'Osservatorio per la Pace depositerà alla Procura e alla Prefettura la segnalazione relativa ai manifesti a sigla 'Forza Nuova' e 'Fiamma Tricolore' (in allegato) nella quale riportiamo opportuna documentazione fotografica e annunciamo tempestivo invio delle sottoscrizioni dei cittadini.
Al contempo ci stiamo muovendo per veder garantito il coinvolgimento diretto delle stesse comunità Rom.

Abbiamo estremo bisogno dell'impegno di ciascuno nella raccolta di sottoscrizioni per far sì che questa iniziativa sia espressione corale della cittadinanza lucchese.
Alleghiamo il testo dell'esposto e la griglia per la raccolta di firme.
Vi preghiamo anche di farci pervenire, via mail, eventuali foto dell'affissione nel nostro territorio (anche dei mesi passati) dei manifesti in allegato. Ciò sarà fondamentale ai fini della rilevanza giuridica del fatto contestato.

Le firme e le foto dovranno pervenire all'Ufficio Pace entro lunedì 4 febbraio in modo da consegnarle tempestivamente al Procuratore e al Prefetto.


--------------------------------------------------------------------------------

Per quanto oggi non vi siano iniziative specifiche abbiamo valutato di tenere aperta la sala riunioni di Capannori per consentire di visitare la mostra e per celebrare il Giorno della Memoria.
Se qualcuno, nonostante il mancato preavviso, fosse in grado di essere presente per alternarsi nella presenza alla sala, vi prego di contattarmi al 320 4249602.

Un abbraccio

Anna