Re: [cm-Roma] Maggio 2008....

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Maggio 2008....
Il 02/02/08, atalared<atalared@???> ha scritto:
> Pierfrà,per me puoi porta' tutti i telescopi che te pare!

Ne ho solo due, e l'altro pesa più di 25kg (e soprattutto è
intrasportabile in bici...)
Scherzi a parte, mi sembra che ci siano in ballo questioni pesanti,
quindi riporto a casa la mia ingenuità e cerco di capirci qualcosa di
più...

Ciao

P.s.: per me che si faccia una cosa come il "Bike Forum" non è
necessariamente negativo, come non è negativo che il Comune ci spenda
dei soldi... magari, ecco, una cosa un po' più condivisa ed
"orizzontale" di quella prospettata l'avrei preferita, ma aspettiamo e
vediamo che succede.

--
Marco Pierfranceschi