Re: [cm-Roma] Alleycat Roma!!!

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Alleycat Roma!!!
Il 02/02/08, Maledictus<info@???> ha scritto:
> Certo che se viene erpierfranco a correre je faccio frima oltre alla
> liberatoria un paio de cambiali, non se sa mai...

Se vengo a correre chiama la neuro, perché in tal caso vuol dire che
mi è partito un embolo... :-)

Scherzi a parte, siete adulti e vaccinati e fate quello che vi pare,
io sono molto più paranoico anche solo per chi volesse proporre
escursioni, guarda cos'ho scritto qui:
http://cicloappuntamenti.splinder.com/post/15261398/#inizio
...ma si sa, noi "vecchi" tendiamo a farci un sacco di pippe mentali.

Comunque, al posto tuo, una telefonata alla moglie del "Gallus" gliela
farei, così almeno saprai a cosa andate incontro.

Ciao

P.s.: te la pubblicizzo su Cicloappuntamenti, ma non dirò di che si
tratta, mi limiterò a mettere un link (così da scaricarmi delle
eventuali responsabilità).

--
Marco Pierfranceschi