[Gasfolist] commentiamo i prodotti

Author: geppook\@libero\.it
To: gasfolist gasfolist
Subject: [Gasfolist] commentiamo i prodotti
Ciao a tutti,
da oggi sul sito è possibile inserire e/o vedere i nostri commenti sui prodotti.

E' possibile andare sul listino di un'azienda per accedere alla visualizzazione dei commenti e all'inserimento di nuovi commenti.
Accedendo ad un listino (dalla scheda Listino --> Scelta listino) si apre una schermata sintetizzata nell'immagine allegata commenti_da _listino.jpg.
Nelle ultime colonne trovate le voci su cui cliccare per vedere i commenti o aggiungerne uno.
Purtroppo finora non ci sono molti commenti e così non avete nulla su cui cliccare alla colonna 'Vedi commenti'; ho inserito io i primi commenti riguardo alle Noci del Sapone di Tea inserendo le email che sono passate in questi giorni in mailin list.

E' possibile vedere i commenti anche quando facciamo gli ordini nel nostro 'Ordine personale'.
Si accede ai commenti cliccando nella colonna 'Commenti' sulla parola 'Vedi' (quando è presente) come mostrato nell'immagine commenti_ordine_personale.jpg.

Spero torni utile

Buona spesa
Geppo