Re: [Gasfolist] Convegno Consumatori e OGM (Paolo Ricci)

Author: Romeo Giunchi
To: gasfolist
Subject: Re: [Gasfolist] Convegno Consumatori e OGM (Paolo Ricci)
Ragazzi, quel convegno c'è stato e c'eravamo io e Lara come gasisti ...
e un pò di movimento lo abbiamo creato :-)

Probabilmente era andato in filtro ed è stato recentemente sbloccato
comparendo poi sulla mailing list ... misteri informatici...

Se volete leggervi qualcosa su quell'incontro lo potete trovare quì
<http://www.ingasati.net/2007/10/23/resocontro-di-un-incontro-sui-diritti-dei-consumatori-a-forli/>
(feci un minimo di resoconto..)

Mi permetto di segnalare un bel modo di considerare la prossima Pasqua
<http://www.ingasati.net/2008/01/30/a-pasqua-meno-agnello-e-piu-farfalle-ordine-scade-il-5-marzo/>
... Magari dite la vostra :-)

Saluti radiosi
> From: "Paolo Ricci" <paolor72@???>
> Subject: Re: [Gasfolist] Convegno Consumatori e OGM
> To: " gruppo d'acquisto solidale - Forlì "    <gasfolist@???>

> doris tu hai sempre a che fare con date strane :-) ma credo che forse ci sia
> un errore
> Paolo

Sponsor:
Scarpe sportive NIKE-ADIDAS-LACOSTE-ASICS TIGER-SUPERGA, a prezzi imperdibili!!!
*
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7505&d=30-1