Re: [Intergas] richiesta info sulla nuova finanziaria.

Author: Viviana Mazzei
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
New-Topics: [Intergas] Dibattito sulla nuova finanziaria.
Subject: Re: [Intergas] richiesta info sulla nuova finanziaria.
ciao, sono Viviana del GASEGRATE, anche noi abbiamo gli stessi dubbi , il
nostro GAS è associazione registrata con un proprio codice fiscale, alcuni
del gruppo sostengono che non dovremmo piu' pagare l'IVA visto che non
possiamo scaricare
VI risulta?
Un saluto, Viviana