[Forumlucca] sentenza 1979 su piazza fontana on line

Author: laura picchi
To: alessiociacci, Bonuccelli marco, calinde, cedost, forumlucca, gicavalli, Giovanna e Massimo Duranti, giulio, giuseppe.delutiis, info, info, info, lucca, m.ciancarella, manlio.milani1, maria.itri, marisa.pareto, matteo marcheschi, mrseye, nadiafur, Nicola Lazzarini, Nicola Puccinelli, Paolo Franceschetti, rsensi, salahchfouka, Tifeo Web
Subject: [Forumlucca] sentenza 1979 su piazza fontana on line

Come avevo detto ho scannerizzato e messo on line la sentenza della Corte d'Assise di Catanzaro del 1979 sulla strage di Piazza Fontana(1065 pagine). Desidero che venga restituita per ora alla conoscenza di quanti hanno internet, poi troveremo mi auguro la soluzione migliore per restituire l'originale alla conoscenza di tutti. Tale sentenza si può leggere, scaricare, mettere sul proprio sito, farne l'uso che si crede più opportuno. E' suddivisa in cartelle zippate e ogni cartella in capitoli. La potete anche inoltrare a chi pensate possa essere interessato ad approfondire lo stragismo. Vorrei chiedere la cortesia a chi la vorrà leggere questa sentenza di segnalare eventuali pagine non scannerizzate o venute male, segnalandoci il numero affinchè possiamo provvedere a scannerizzarle di nuovo e metterle on line.
Chiunque la può trovare la sentenza al link: http://www.strageustica.altervista.org/pagina64.html.

oppure scaricarla da questa email dal seguente indice dei link:
(Sentenza della Corte d'Assise di Catanzaro 1979)
1a Parte
2a Parte
3a Parte
4a Parte
5a Parte Capitolo 1-10
5a Parte Capitolo 11-20
5a Parte Capitolo 21-30
5a Parte Capitolo 31-32
5a Parte Capitolo 33-34
5a Parte Capitolo 35-36
5a Parte Capitolo 37-40
5a Parte Capitolo 41-42
5a Parte Capitolo 43-44
5a Parte Capitolo 45-46
5a Parte Capitolo 47-49
Dispositivo e Indice

Laura Picchi
Organizza le tue feste e condividine le foto con Windows Live Eventi!
http://home.services.spaces.live.com/events/