Re: [Gasfolist] verbale riunione gennaio

Author: Paolo Ricci
To: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Subject: Re: [Gasfolist] verbale riunione gennaio
Leggendo il verbale di geppo ( il più veloce verbale della storia gasista
recente ehheh) smentisco di aver detto che "gli inGASati sapevano tutto" ho
solo fatto notare che qualcuno facente parte degli inGAati si è attivato per
capire meglio la faccenda

scusate la precisazione anche perchè io non conosco nessuno che sappia tutto
...immaginarsi poi in materia di leggi finanziaria

Paolo