[NuovoLab] aggiornamenti G.

Author: Elisabetta Filippi
To: Social Forum
Subject: [NuovoLab] aggiornamenti G.

Ho sentito nuovamente G. fortunatamente i soldati le hanno restituito il passaporto, a lei e agli altri. L'invasione è ancora in atto e mentre parlavamo si sentivano la sirene delle jeep dell' Esercito Israeliano.

G. mi ha detto che i soldati sparano ai ragazzini che tirano le pietre contro le jeep ma non dove si trova lei in questo momento. Ha ricevuto la telefonata del Console Italiano allertato precedentemente durante il sequestro dei passaporti dai volontari stessi.

Che dire... sono stata proiettata indietro nel tempo: agosto 2002 - Nablus. Non è cambiato niente, è solo peggio.

Elisabetta (zaatar)
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it