Re: [Cm-milano] + baci

Author: Maddalena
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] + baci
cara giada non sono piu' venuta in massa perchè mi hanno investito, io in bc, e ho avuto conseguenze pesanti...
cmq non è questo il problema...
quello che vi sto dicendo è che leggervi non invoglia a tornare o a venire per la prima volta in massa, forse è un problema.
(almeno io lo considero tale)
forse dovreste ascoltare
potevo stare zitta e uscire dalla lista, ma ho creduto nella massa e mi sembrava giusto dire quello che sto continuando a subire
beh
peccato