Re: [Cm-milano] un po' di cavoli miei + un po' di cavoli mie…

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] un po' di cavoli miei + un po' di cavoli miei

Pronto bici?

:D se in questo momento telefonate a san donato, vi rispondo io! sono venuta a prendermi la biciclettina nuova fikissima :)

ieri sera sono andata alla stecca, e il mio nuovo cicloguru è diventato agostino che, a mio avviso, ha pronunciato la frase più significativa della serata, e cioè: "la madre dei rompicoglioni è sempre incinta e ha parti plurigemellari"
..e non ce l'aveva mica con me eh!

mio caro cicloguro, c'è una cosa che non ti ho chiesto e che proprio non riesco a capire: perchè a determinate persone (fantastiche) sto sul cazz anche se non mi hanno mai parlato in vita loro?? tu che sei così saggio, forse me lo sai spiegare.. a lui ho chiesto! non cominciate a rispondermi voi!:)

La stecca versione invernale è fikissima.. perchè non venite mai? e basta con la scusa dei figlioletti :))

Un bacio affettuoso a tia, huge e sonci con cui ho pranzato stamattina :)

ajornino.. e mollala con la storia della politica.. abbiamo capito! :))