Re: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it

Author: kecukagna
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] www.criticalmassmilano.it
Io le risponderei che sarebbe dovuta andare alla macchina a lei piu' vicino,
bussare educatamente al finestrino e dire al cortese automobilista :

" caro stronzo potresti spegnere quel cazzo di motore visto che sei bloccato
nella tua bella scatoletta e ci stai facendo respirare tanta bella
merda?!..............con tanti auguri di buone feste :)"