Re: [Cm-milano] velorution

Author: Freni Rumorosi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] velorution
Ma dài,
il personaggio di Fabio con pattini e bombetta per me è una delle cose
migliori della massa.
In verità il mantra recita: "Siamo pieni di figa", non "Viva la figa": una
constatazione che può rallegrare qualche animo, ma che evidentemente ne
irrita altri.

A me basta spostarmi, se non ho voglia di sentire le esternazioni, i
fischietti e le trombette di qualcuno.
L'eliminazione fisica mi pare decisamente sproporzionata al fastidio,
ma mi rallegra sentirti dire che non era quella l'intezione.

Peraltro il coinvolgimento di altri personaggi mi pare utile per la causa e
non mi turberebbe mica se qualche fanciulla trascinasse valenti maschietti
nel gregge. E poi recentemente ci siamo fermati anche per tirare su da terra
gente che non si reggeva in piedi o per tirare fuori dalle peste qualcuno
che era rimasto coinvolto in qualche mezza rissa. Dove Fabio ha fatto un
lavoro egregio, tra l'altro.

Certo non possiamo lasciare per strada chi ha un problema serio, ma le
fermate di Fabio sono occasioni decisamente più divertenti.

Tanto era dovuto quale difesa d'ufficio, vostro onore.
A più tardi
BA