Re: [Cm-milano] servizio giornalistico

Author: chiara_sergi
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] servizio giornalistico
> si vabbè ma alla domanda più interessante non hai risposto...

ma quale quella sulla mia eta' o se sono facile?
credevo di avere diversi feedback da una lista come quella della massa, ma evidentemente mi sono sbagliata. spero che tali toni cretini escano per dare addosso a una giornalista in questo caso donna e non a una donna tout court. ci vediamo sabato, io il mio pezzo lo scriverò comunque, le interviste non sono fondamentali, nel senso che prenderò sensazioni qua e là durante la massa. poi cercherò di dimenticare la simpatia di alcuni maschietti un po' repressi, che credevo avrei trovato soltanto durante i noiosissimi happyhour milanesi, invece purtroppo trovo anche qui :)
a sabato
baci