[Cm-milano] rigiro su richiesta di tandala

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] rigiro su richiesta di tandala
---------- Forwarded message ----------
From: tandala@??? <tandala@???>
Date: Dec 4, 2007 4:10 PM

Ciao criticalmasserz romani,
per chi non avesse ancora trovato il modo di passare la notte dell'8 a
milano, ho pensato ad una soluzione alternativa al postello o
amici/conoscenti vari, che consiste nel dormire in una palestra
scaldata (però poco) con tenda o sacco a pelo termico.
Di seguto parte dello scambio di mail tra me e il mio amico che
frequenta/gestisce quella palestra.
Se avete dubbi potete scrivergli all'indirizzo carlo.cusma@???
anche per dargli conferma (fate sapere anche a me!)
Il prezzo è di 10 euro a testa.
Ovviamente sono disponibile ad accompagnarvi lì, per l'orario ci
dobbiamo mettere d'accordo con lui.

Ci vediamo sabato!
Tandala

Ciao Ale,

Ho parlato con vale, lui è daccordo, il prezzo è di 10 euro
(considerando che lui vuole comprare una bombola solo per riscaldare
quella sera). il riscaldamento per me è abbastanza un pacco (un
diffusore piazzato in alto......con l'aria calda che notoriamente sale
verso l'alto e la fredda che entra da sotto e dagli spifferi per
rimpiazzare la corrente calda in uscita), quindi fai presente ai tuoi
amici che devono essere pronti a una condizione "bulgara" e a passare
una notte in un posto freschino.

Spero per loro abbiano attrezzature consone o che siano davvero spartani.

Questa è la situazione, adesso vedi cosa vogliono fare loro, se vuoi
dagli il mio indirizzo se hanno domande specifiche a cui tu non puoi
rispondere.

Noi abbiamo due o tre tende e i materassini di gomma piuma.....per il
resto condizioni da campo profughi.

Alla massa inviterò qualche amico ciclista che di sicuro però quel
giorno avrà altro da fare (questa è la mia previsione).

Ti saluto
fammi sapere

ciao