[NuovoLab] divertente

Author: Elisabetta Filippi
To: Social Forum
Subject: [NuovoLab] divertente

Spinose questioni.....La dottoressa Laura Schlesinger è una famosagiornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensaconsigli alle persone che telefonano. Qualche tempo fa, Laura haaffermato che l'Omosessualità, secondo la Bibbia (Lev.18:22), è unabominio e non può essere tollerata in alcun caso. La seguente è una lettera spedita alla signora Schlesinger.Cara DottoressaSchlesinger, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulleleggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed hocercato di Dividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gliricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.Fine della discussione.Però, avrei bisogno di alcunconsigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e comeapplicarle.1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisceEsodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?2. Quandodo fuoco ad un toro sull'altare sacrificale, so dalle scritture che ciòproduce un piacevole profumo per il Signore (Lev. 1.9). Il problema ècon i miei vicini. I blasfemi sostengono che l'odore non è piacevoleper loro. Devo forse percuoterli?3. So che posso avere contatti conuna donna quando non ha le mestruazioni(Lev.15: 19-24.). Il problemaè: come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne si offendono..4.Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi chefemmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mioamico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con ifrancesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavifrancesi?5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmenteobbligato ad ucciderlo personalmente?6. Un mio amico ha lasensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Lev. 11:10), lo è meno dell'omosessualità'. Non sono d'accordo. Può illuminarci sulla questione?7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmiall'altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettereche uso occhiali per leggere... La mia vista deve per forza essere 10decimi, o c'è qualche scappatoia alla questione?8. Molti dei mieiamici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alletempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?9. In Lev 11:6-8 vienedetto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri; per giocare apallone, debbo quindi indossare dei guanti?10. Mio zio possiede unafattoria. È andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lostesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto(cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. Èproprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gliabitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Nonpotrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, comesimpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono conconsanguinei?So che Lei ha studiato approfonditamente questiargomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.Nell'occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tuttinoi che la parola di Dio è eterna e immutabile.Sempre suo ammiratoredevoto.
Scarica GRATIS 30 emoticon per Messenger!
http://www.emoticons-livemessenger.com/pages/msnit/index.htm