Re: [cm-Roma] filtri respro

Author: proto
To: cm-roma
New-Topics: [cm-Roma] la parola chiave
Subject: Re: [cm-Roma] filtri respro
Perchè ho come l'impressione che abbia capito più il capomeccanico - diretto
interessato - della mia mail che non tanti altri?!?!? Perchè ho come
l'impressione che vi siano dei puristi del "non purismo"? Perchè ho come
l'impressione che si fatichi a distinguere tra qualcosa senza la quale la
bicicletta non cammina (le gomme) e qualcosa con o senza la quale non c'è
molta differenza (a mio parere) nell'andare in bici? Perchè ho come
l'ìmpressione che non si riesca a distinguere tra pubblicità inveitabile e
pubblicità inutile? Quanti dubbi...sicuramente non ci dormirò su stanotte!

proto

>From: ArcheoBike <archeobike@???>
>Ho una coppia di filtri [...] Sono perseguibile per pubbblicità occulta,

per me stesso, >oppure a qualcuno possono interessare ?
>Federico

>From: "luca.bicycling" <luca.bicycling@???>
>a rega'... aripijateve questa e' una lista in cui si parla spesso di

biciclette, che sono >anche prodotti industriali differenti e per
identificarli c'e' bisogno del nome e se uno >ti chiede come fa a non
bucare e' sacrosanto che tu gli dici ti consiglio dei copertoni >xxxxxxxx in
kevlar, che a roma puoi trovare a poco da xxx
> poi lo so voi puri VERI circolate con le gomme di caucciu' estratto da

alberi della >gomma che avete sul terrazzino
>sebbene i suddetti xxxxxxxx in kevlar li ho visti montati su parecchie

Grazielle >puriste
>ciao
>p.s. per i/le meno svegli/e xxxxxxxx non e' una marca, non la chiedete al

negoziante >xxx
>pps: e metteli i link dei negozi con offerte vantaggiose non e' che ci

divertiamo a >buttare i soldi se si puo' risparmiare