[cm-Roma] Succede anche questo

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Succede anche questo
Di sicuro fra le notizie che arrivano da indy in francia sti giorni questa potrebbe sembrare una piccola cosa.Oliviér di Velorution è stato una bella presenza a durante il forum delle ciclofficine alla Snia e alla Ciemmona. Nonostante le denunce e le condanne per le attività dell'associazione, nonostante i processi in cui la difesa non aveva accesso agli atti, nonostante tutto era al mercato bio con la ciclofficina in piazza. Io non posso che essere contento che un pericolo pubblico come lui sia riuscito a mantenere il bene prezioso della libertà.E le guardie si sono appropriate delle armi di distruzione di massa che minacciavano la sicurezza dei cittadini: il carrello della ciclofficina con gli attrezzi!
Ce la facciamo venerdì sera a buttare giù due righe di solidarietà comuni fra singoli, ciclofficine, associazioni etc.?

http://toulouse.indymedia.org/article.php3?id_article=17573

http://toulouse.indymedia.org/article.php3?id_article=17573