Re: [cm-Roma] filtri respro

Author: mauro
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] filtri respro
Scusa Proto
io non volevo fare pubblicità a nessuno. Ma mi sembra un servizio utile
a tutt* dire: guardate che qui questo costa tot, e li' costa di piu'.
Oppure una volta che ho le pagine gialle mi devo fare tutte le
telefonate ai ciclisti romani?
Dopodiché, i siti che hai segnalato hanno link a industrie private, che
vendono le mascherine ffp2: sei forse pagato da loro? ;)
Oppure intendevi che ognuno di noi si puo' costruire una mascherina ffp2
in casa?
grazie per le info comunque, a te e agli altri.

p.s.
che tu sappia, le mascherine ffp2 le vendono anche singolarmente dai
ferramenta?