Re: [cm-Roma] filtri respro

Author: proto
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] filtri respro
Facciamo che da oggi, se ci si fa pubblicità in lista cm-roma, in maniera
diretta o meno, si paga una quota fissa che va nel fondo cassa per la
ciemmona? Facciamo che ogni volta che si cita un negozio di biciclette
invece di una qualsiasi ciclofficina (che a Roma mi pare oramai ce ne siano
svariate!), che sia il proprio o di altri, si paga anche in questo caso una
quota fissa? Facciamo che si mettono dai 5 ai 10 euro a botta? O facciamo
che la finiamo? O facciamo che nelle mie mail inserisco d'ora in poi questo
link

http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=973&ypix=538&qs=ciclista&dv=roma&x=0&y=0

e chi vuole avere informazioni alza la cornetta del telefono e chiama i
ciclisti che gli interessano?

Per le mascherine: 16 euro per due filtri, che non possono essere utilizzati
se non con un supporto di gomma piuma che vi fa da sauna in estate sono
prezzi da ladri; se proprio dovete cercatevi le mascherine per polveri
normali tipo quelle del ferramenta ma con fattori di protezione per polveri
sottili più alti dell'FFP1...sempre che poi riusciate a respirare:

http://www.fiab-onlus.it/ciclurb/smog.htm

http://www.ciclistica.it/archives/010186.html

http://www.blogeko.info/index.php/2007/03/19/mascherine_antismog_bicicletta

proto