[Intergas] richiesta informazioni

Author: Valentina
To: intergas
Subject: [Intergas] richiesta informazioni
primaditutto Buongiorno,
sono iscritta da parecchio tempo a questa lista ma non ho mai scritto.
Mi chiamo valentina e risiedo in provincia di Milano. Ho sempre ricevuto la lista da consumatrice, ora mi trovo a scrivere perchè mi trovo "dall'altra parte".
Non sto scrivendo qui nè per fare spam o pubblicità, infatti non scriverò nè il nome dell'azienda nè altri recapiti, vorrei solo avere delle informazioni che non trovo sul sito, quindi spero che nessuno consideri un abuso queste mie righe.
Sono una sommelier che da qualche mese collabora con un'azienda vitivinicola dell'oltrepò.
Ho appena inserito l'azienda tra le autosegnalazioni dei produttori.
Mi chiedevo però se c'è qualche modo per comunicare le degustazioni aperte che organizzaziamo e altre iniziative, vorrei sapere se esiste uno spazio apposito sul sito o se non è previsto e in tal caso sarei curiosa di sapere perchè (da consumatrice).

Vorrei semplicemente comunicare delle opportunità che ritengo utili e comode per i partecipanti ai vari g.a.s. che potrebbero assaggiare i vini senza alcun impegno e senza doversi recare direttamente in azienda.

Spero di non essere fraintesa e ringrazio chi vorrà darmi delle indicazioni.

Saluti
valentina