Re: [Cm-milano] tentativo x volantino :)

Author: xx x
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] tentativo x volantino :)
me gusta muchisimo :)))
brava tandala!
e sul retro? qualcuno riesce a creare un flyerino con la piantina per
raggiungere rivend suv (v. post su criticalmap)
mettiamo anke il cambio ora x il giovedì? nn mi ricordo più 9.30=?

bisognerebbe fare in modo che la dalla stampa su A4 venissero almeno 4
volantini

io posso stamparne un po (anke a c olori) però mi limito a questo son
pochina! ;-)
+k