[NuovoLab] Fwd: richiesta di precisazioni

Author: Edoardo Magnone
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] Fwd: richiesta di precisazioni
Ricevo un messaggio di Aurelio Maccio` e rigiro alla lista per le motivazioni da
lui stesso riportate in corpo mail.

Vorrei solo sottolineare il fatto che l`affermazione "la maggioranza dei
senatori della "Cosa rossa" hanno votato contro l'emendamento Turigliatto, cioè
per finanziare il G8 del 2009 alla Maddalena" rimane verissima!

Inoltre, riconoscendo la mia inversione dei dati (haime` la vecchiaia ed il fuso
orario) per quanto riguarda il solo gruppo di Rifondazione, continuo a rimanere
a dir poco stupito del comportamento di tanti Senatori della "Cosa Rossa" che
prima gridavano "Voi G8, noi 6.000.000.000" ed ora...hanno preso una chiara
posizione dalla parte del G8!

Cordialmente, sempre + deluso ogni giorno che passa,
Edoardo Magnone

----- Messaggio inoltrato da Aurelio Macciò <aurelio.maccio@???> -----