Re: [cm-Roma] Subject: R: R: bff, programmi e distribuzio…

Author: Andrea Tavilla
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Subject: R: R: bff, programmi e distribuzione
Caro Paolo,

parlando a nome strettamente personale posso dire che ci si può imputare
la mancanza di organizzazione e tempestività nel comprendere una serie di
cose, tra di noi e nei confronti di alcune realtà esterne, quali ad
esempio il BFF; sicuramente, se questa sera uscirà in via definitiva la
decisione di non aderire ufficialmente al BFF (per quanto mi riguarda io e
forse qualche altra persona comunque presenzieremo quantomeno all'esterno
per parlare con la gente) faremo (o farò) in modo di far comprendere che
l'incongruenza riguardante la nostra partecipazione è anche dovuta a
questo e ad una serie di altre cose che qui non elenco per brevità.
Ciò, ribadisco, non esclude la possibilità che chi di noi ne ha voglia,
partecipi come singolo piuttosto che come ciclofficina, data la
disomogeneità di opinioni interne a riguardo, contribuendo
costruttivamente e/o criticamente alla discussione sulla bicicletta, sul
BFF e sulle ciclofficine.
Spero sarà un'occasione seria per confrontarci tra di noi e con la gente
in maniera costruttiva; tuttavia non potrò esimermi dal mettere in
evidenza contrasti tra mezzi e fini e, per quanto la scala dei colori sia
varia, a volte alcuni sono proprio una botta nell'occhio tale che, se
questo non viene notato, si rischia di accecare la vista; detto questo non
sono di quelli che non da la possibilità di porvi rimedio.
Riguardo all' argomento semplicità direi che il tentativo di
semplificazione eccessiva degli spostamenti ha partorito quella cosa
chiamata automobile, con conseguenze tutt'altro che semplici, per cui vi
chiedo di fare attenzione quando si parla di semplicità. Ma sono certo che
riusciremo a rendercene tutti conto.
Buona pedalata a tutti,

A.