Re: [Cm-milano] san lazzaro?

Author: :::: ajorn ::::
To: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] san lazzaro?

>vabbè se lo scorso anno eri santone quest'anno ti faremo santo

se va beh, ho cercato un po' di immaginette, pensavo ci fosse piu' roba, ma mi sa che non so tanto cercare, non conosco i nomi delle varie madonne

questa e' una apparsa in india, sembra una specie di buddha donna cattolica, un bel mistone, peccato che trovo solo immagini piccole, se siete piu' bravi
iniziate da qua http://www.vailankannichurch.org/

vedete un po' che trovate, sempre che interessi...
oppure non so, si potrebbe usare una madonna nera, o quella zigana altra in mente non mi viene, non credo esista la madonna dei petrolieri...giusto cosi'...