[cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 43, Numero 40

Author: Lombi, Claudio
To: lista cm-roma.
Subject: [cm-Roma] R: Digest di Cm-roma, Volume 43, Numero 40
Si va bene,
da quello che scrivi mi sembra di capire che siamo d'accordo che un minimo di organizzazione serve esserci....tappi, vecchi, etc etc.

Lo dico per quello che ho visto da semplice partecipante, lasciare tutto all'improvvisazione può essere addirittura pericoloso.

Cioè rimango per ultimo e una maghina mi vuole passare di prepotenza, si rischia la rissa...o no?
L'ultima cm che feci eravamo pochini e le macchine si infilavano ovunque....non c'era massa, solo macchine miste a bici.
Poi c'hai ragione che non avevo volantini e pensavo: ma questi come fanno a fasse capì da chi li vede?
Se rivengo a una cm prometto che stampo i volantini, voi però riflettete bene se sia giusto lasciare tutto all'improvvisazione.

Sempre con simpatia
claudio

1 che il tappo dietro non sa fare il tappo, ragione per cui alcuni piu
"vecchi" dovrebbero aiutare a spingere e compattare.
2 che chi sta davanti ha il dovere di lasciar passare. alcuni si so
fatti mezza ciemme dietro na macchina che stava dietro un solo
ciclista... dico... :)
un po de senso pratico no? se vedi che ciai na macchina dietro, sei
solo e dietro la macchina ci stanno gli altri massers, er minimo è fa
levà la macchina veloce e con calma.

ultima cosa: per anni alcuni di noi hanno stampato a proprie spese i
volantini e le linee guide (clap clap a cicloveg sopratutto). come
dice giustamente luca, ognuno di noi dovrebbe farlo. sarebbe veramente
una prova di maturità vedere ogni ciclista con un pacchetto di
volantini "cos'è la ciemme" e " linee guida"

bella pe tutti
giuso