Re: (L) leggo e condivido con voi

Author: wedra
To: kiasma, autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) leggo e condivido con voi

> Ritengo che sia un errore accettare la SIAE come
> interlocutrice/intermediario nel momento in cui si decide di
> rilasciare un prodotto con licenza Creative Commons, o di
> condividerlo in rete (ad esempio tramite il P2P). Quindi di
> sicuro approfondirò la cosa, ma a priori non mi
> rivolgerò alla siae per chiedere cosa posso o non posso
> fare.

si infatti dopo anni e anni di "borderò", di inculate e di dazzi da pagare
per una qualsiasi minkiata, di una totale chiusura nei confronti di ogni
soggetto, nn vedo perchè ora la siae voglia interagire con "noi"...
se ti va kiasma, ma anche a gli altri, possiamo chiamare i 2 tipi e fargli
delle domande comuni, vedere cosa ci rispondono se tutti e 2 hanno le
stesse idee e ci facciamo anche noi un'idea da che parte stanno... se il
loro interesse è fottere o ampliare, anche se effetivamente come dicevi
tu, usare la siae come intermediario è un passo in dietro... almeno dal
mio punto di vista... se sieti disponibili comincerei anche subito...
ciao