[Gasfolist] riflessioni sui prodotti

Author: maria_stella@libero.it
To: Forlì d'acquisto solidale - gruppo
Subject: [Gasfolist] riflessioni sui prodotti
Ciao a tutti,
oggi ho spedito i miei ordini (Tempo Biologico, La bottega ella luna,
WIP). Domani chiamo conficconi (non ha ne computer, ne fax!).
Vi chiedo scusa per l'attesa, ma mi sono "ingolfata" (tra lavoro e
famiglia). Per La Bottega della Luna l'ordine è gestito a questo
punto da Elena Salvucci edgli Ingasati. Per Conficconi ho dovuto
attendere le risposte di tutti in merito agli aumenti.

Volevo dare anche qualche rimando sui prodotti già arrivati dagli
altri referenti, così a caldo. Sarebbe bello poter scambiarci anche
riflessioni ed opinioni su ciò che acquistiamo insieme.

TEA:
- il dentifricio è molto buono;
- il multiuso è più forte di quello di officina naturae e sa
decisamente di Tea Tree Oil, ma pulisce benissimo e fa pochissima
schiuma (quello di officina ne faceva molto di più, ed utilizzando
per i sanitari non si sciacquava tanto facilmente).

CASTAGNE
buonissime!!

Ciao LATTE
per il parmigiano ... no comment... non sbaglia mai!
Stracchino: per rimediare ad un disguido dell'ordine mi sono
"accollata" uno stracchino imprevisto. I miei stanno già piangendo
perchè è finito! A parte gli scherzi è veramente buono al prossimo
giro..... GRazie Stella per avermelo consigliato.

PUNTO
Riso: 10 e lode.
Pasta: 8 (scuoce un pò in fretta, non bisogna distrarsi.
Takuan: per me è un pò forte. Se qualcuno lo vuole provare..... ne ho
3 ancora chiusi.

E voi? Come vi siete trovati con quello che avete preso?

Maria Stella