[Gasfolist] lista civica - prossime elezioni

Author: amengoz\@libero\.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] lista civica - prossime elezioni
Cari amici
sono Alessandro Mengozzi, uno primi attivatori del gruppo d'acquisto di Forlì, un tempo si chiamava GASFO, molti di voi mi conoscono appena, altri bene, altri per niente. Ma ora non è importante.
Sabato prossimo alle 15:15 (al circolo di via valverde - traversa corso diaz) mi incontro con alcuni conoscenti e amici per vedere se ci sono gli interessi e le condizioni per lanciare una lista civica alle prossime elezioni amm.ve del 2009, sullo stile, dell'esperienza di partecipazione democratica di Castrocaro vedi www.partecipazione-democratica.org
Non mi dilungo ora, non esitate a contattarmi via mail o via tel
saluti alessandro
alessandro.mengozzi@???
0543 86097